L’importanza di conoscere le esigenze dei clienti – Interviste a Luca Matassino

In questi giorni sono uscite sulle riviste di settore due interessanti interviste Luca Matassino, il nostro Responsabile commerciale Banche, Reti e Private di Eurovita , che riportiamo di seguito.
Buona lettura e ascolto !

Fundspeople

A fronte di una raccolta netta dei prodotti assicurativi pari a 3,78 miliardi nei primi quattro mesi del 2019 (fonte dati Assoreti), è fondamentale per le reti di consulenza e le Compagnie comprendere le logiche del mercato e le esigenze dei segmenti di clientela ad alta potenzialità.

In questa intervista di Funds People, Luca Matassino analizza i trend di settore, individuando le tre caratteristiche necessarie per essere vincenti nell’offerta assicurativa.

Link articolo:

https://it.fundspeople.com/news/le-tre-caratteristiche-per-essere-vincenti-nell-offerta-assicurativa

WeWealth

Le sofisticate esigenze del segmento private, dove si concentra la maggior parte della ricchezza, vanno intercettate con risposte in termini di prodotto e servizio.  Senza trascurare l’innovazione tecnologica, che permetterà di coinvolgere anche le generazioni del futuro:

https://www.we-wealth.com/it/video/luca-matassino-private-banking-intercettare-esigenze-clientela/