Note legali

Eurovita Holding S.p.A. • Società per Azioni a socio unico
Capitale Sociale € 1.000.000 i.v.
N° Registro Imprese di Milano e Codice Fiscale/P.IVA 05469690969
Capogruppo del Gruppo Eurovita, regolarmente iscritto in Albo Gruppi assicurativi tenuto da IVASS

Eurovita S.p.A.
Capitale Sociale € 90.498.908 i.v.
Impresa autorizzata all’esercizio delle assicurazioni sulla vita con decreto del Ministero dell’Industria, del Commercio e dell’Artigianato del 6/4/1992 (G.U. 10/4/1992 N°85).
N° Registro Imprese di Milano e Codice Fiscale 03735041000.
Partita IVA N° 10637370155.
Iscritta alla Sez. 1 Albo Imprese IVASS al n. 1.00104 ed appartenente al Gruppo Eurovita, regolarmente iscritto all’Albo Gruppi assicurativi IVASS.

Società soggetta a direzione e coordinamento di Eurovita Holding S.p.A.

Leggi l’Informativa relativa alla Firma Elettronica Avanzata.

Eurovita effettua ogni ragionevole sforzo per garantire che le informazioni che appaiono sul sito siano aggiornate ed esatte. Tuttavia il materiale pubblicato sul sito è fornito con finalità esclusivamente informative e potrebbe non essere aggiornato o contenere errori o omissioni per cui Eurovita non si assume alcuna responsabilità.
Eurovita non assume alcuna responsabilità per danni o perdite, diretti o indiretti, speciali o consequenziali, causati dalla consultazione del Sito e dall’utilizzo (consentito o meno) delle informazioni in esso contenute, nonchè dal mancato aggiornamento delle stesse. Eurovita non è, altresì, responsabile per il contenuto delle pagine di siti con i quali il Sito abbia link di collegamento.
Eurovita ha la facoltà di modificare in qualsiasi momento ed a propria discrezione i contenuti e l’operatività del sito e degli eventuali servizi offerti.
Quanto pubblicato sul Sito non costituisce consulenza di investimento, o invito all’investimento, o consulenza legale, fiscale o finanziaria.
Per l’acquisto di uno dei nostri prodotti è opportuno che l’utente si rivolga ad uno dei nostri distributori elencati nell’apposita sezione del Sito al fine di verificare la veridicità e la correttezza delle informazioni relative ai prodotti in collocamento e l’opportunità dell’acquisto in relazione alle personali esigenze e caratteristiche reddituali/finanziarie/economiche.