-
Marco Barbieri per il Messagero, riprende le parole di Luca Matassino per un articolo sul nuovo ruolo del consulente finanziario.
- 5 Febbraio 2020
“Il ruolo del consulente finanziario sta cambiando, anche e soprattutto perché stanno cambiando le esigenze che deve supportare”. Queste le parole del nostro responsabile commerciale banche, reti e private Luca Matassino riprese da Marco Barbieri.
-
ConsulenTia 2020
- 4 Febbraio 2020
Siamo pronti e vi aspettiamo allo stand numero 27 dell’Auditorium Parco della Musica di Roma.
-
Il contributo di Luca Matassino, il nostro responsabile commerciale reti banche e private per La Repubblica.
- 3 Febbraio 2020
La direttiva europea sulla distribuzione dei prodotti finanziari crea un nuovo scenario competitivo sul mercato. Non solo nuove incombenze. Ne parla Luca Matassino, il nostro responsabile commerciale reti, banche e private all’articolo che segue de La Repubblica: https://lnkd.in/e9hqz7C
-
L’inserto dedicato interamente ad una selezione delle migliori Academy formative italiane per le prospettive di crescita e di sviluppo professionale del Sole 24 Ore.
- 27 Gennaio 2020
Siamo orgogliosi di essere stati scelti al fianco dei principali player del settore assicurativo italiano. MyAcademy dopo solo due mesi di attività ha già all’attivo 50 aule formative oltre a quasi 9.000 ore di formazione a distanza.Il riconoscimento da parte di una testata così autorevole sottolinea la portata di innovazione e le potenzialità della nostra
-
Eurovita completa l’acquisizione di Pramerica Life
- 19 Dicembre 2019
Si è conclusa ieri l’operazione di acquisizione da parte di Eurovita della compagnia assicurativa Pramerica Life. Di seguito il link al nostro Comunicato Stampa: https://lnkd.in/ezuYijV
-
Future Bancassurance Awards 2019
- 21 Novembre 2019
Con grande piacere quest’anno la nostra Compagnia ha ricevuto il premio al miglior modello di integrazione e innovazione. Questo premio è per Eurovita un grande successo, che simboleggia il riconoscimento del mercato verso uno dei nostri tratti distintivi: diventare il punto di riferimento per i partner grazie a un modello di servizio integrato e innovativo
-
La nostra Responsabile marketing, pianificazione commerciale & formazione Rocio Dominguez racconta l’evoluzione del modello di servizio della Compagnia nel numero di Novembre di Advisor.
- 19 Novembre 2019
ADVISOR ha raccolto le best practice delle società in essa confluite creando un vero e proprio unicum nel settore assicurativo. In un mercato particolarmente competitivo e sfidante, Eurovita punta sulla costruzione di una relazione con il partner incentrata sulla creazione di servizi ad alto valore aggiunto. myacademy, myportfolio e myvita diventano strumenti di supporto commerciale concreti
-
Il nostro Direttore Commerciale e Marketing Pier Giorgio Costantini parla dell’innovativo modello di servizio di Eurovita.
- 16 Novembre 2019
In attesa dell’avvio del Future Bancassurance Forum & Awards del 20 e 21 Novembre a Milano, il nostro direttore commerciale e marketing in una video intervista per Protection & Lending tv parla dell’innovativo modello di servizio di Eurovita, con un focus sulle principali novità sviluppate per fornire strumenti di supporto commerciale a valore aggiunto ai
-
Annalisa Nurzia, il nostro Direttore Organizzazione, Sistemi Informativi e Risorse Umane per CNBC sul tema della digitalizzazione delle imprese in Italia.
- 13 Novembre 2019
Il posizionamento delle imprese italiane in termini di maturità digitale è il tema centrale dell’ultima puntata di Italia 40 di Class CNBC andata in onda. Durante la trasmissione la nostra Annalisa Nurzia si è confrontata con referenti di altri settori evidenziando le specificità del mondo assicurativo vita. Potete rivedere l’interessante dibattito al seguente link: https://lnkd.in/edvPsz9
-
Andrea Passoni per Funds People Italia: “Cerchiamo i migliori fondi qualità-prezzo”
- 7 Novembre 2019
Nell’intervista per Funds People Italia, il nostro Responsabile Unit Andrea Passoni spiega l’importanza di conoscere ed analizzare la strategia dei fondi, per contestualizzarne i risultati rispetto al mercato e soprattutto all’obiettivo di medio-lungo periodo. In un momento in cui c’è una maggiore attenzione del rapporto qualità-prezzo nella scelta del prodotto, per Eurovita diventa fondamentale la