Modalità contatti

Sei già nostro cliente?

Il Servizio Clienti di Eurovita è a disposizione per qualsiasi informazione sulla tua polizza secondo le seguenti modalità:

Telefono – avendo a portata di mano il tuo numero di polizza:

Orari: dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 19
Numero:  +39 035.8032572

E-mail – inviando una comunicazione firmata riportante le tue richieste, con allegata copia di un documento di riconoscimento in corso di validità

Indirizzo e-mail: servizioclienti.eurovita@legalmail.it

Posta – scrivendo una comunicazione firmata riportante le tue richieste, con allegata copia di un documento di riconoscimento in corso di validità

Indirizzo:  Eurovita S.p.A. – Via Fra’ Riccardo Pampuri, 13 – 20141 Milano

Vuoi sapere se sei titolare di una polizza vita con noi ?

freepik

Se ritieni che un tuo congiunto possa aver sottoscritto una polizza designandoti quale beneficiario, ma non ne hai i riferimenti per poter chiedere la liquidazione, puoi inviare una mail al nostro indirizzo servizioclienti.eurovita@legalmail.it, allegando i seguenti documenti:
>Certificato di morte dell’assicurato
>Dichiarazione sostitutiva di notorietà riportante l’indicazione degli eredi legittimi o copia del verbale di pubblicazione del testamento
>Fotocopia di un documento di riconoscimento in corso di validità del richiedente
L’oggetto della e-mail dovrà essere: RICERCA POLIZZA VITA COGNOME NOME (dell’assicurato).

Si precisa che, per ragioni di privacy, le informazioni inerenti alla polizza potranno essere fornite solo in caso di coincidenza tra il richiedente ed il beneficiario.