Domande frequenti sulla tua area riservata

Non riesco a registrarmi

I dati inseriti non sono corretti, ti preghiamo di verificare e riprovare
Controlla la correttezza del codice fiscale e verifica di non aver digitato spazi alla fine dell’inserimento. Digita il numero di polizza che trovi indicato sull’ultima comunicazione inviata e che devi inserire così come riportato. Ricordati di eseguire il test Captcha selezionando l’apposito box e completa il test richiesto finché non appare la spunta verde.
Utenza non disponibile
Scegli un’utenza diversa, magari aggiungendo il tuo anno di nascita a quella scelta
Ho inserito le credenziali scelte ma non riesco ad accedere
Per accedere la prima volta è necessario attivare il profilo tramite l’email che hai ricevuto sulla tua casella di posta
Una volta terminata la registrazione non ho ricevuto l'email di conferma
Prova a controllare nello spam e, se sono trascorse più di 24 ore, è necessario registrarsi di nuovo

Ho le credenziali ma non riesco ad accedere all'Area Riservata

Le credenziali inserite non sono corrette
Verifica la correttezza dei dati inseriti e, se il problema persiste, procedi con il recupero della tua username e, a seguire, della password. Attenzione, se il tuo indirizzo email di registrazione è nel frattempo cambiato, devi inviare richiesta scritta con indicazione del nuovo indirizzo email e copia fronte retro della Carta di Identità a areaclienti@eurovita.it

Sono registrato ma non ricordo le credenziali di accesso

Non ricordo la username
Procedi al recupero della username tramite apposito link che trovi sulla pagina di login. Attenzione, se il tuo indirizzo email di registrazione è nel frattempo cambiato, devi inviare richiesta scritta con indicazione del nuovo indirizzo email e copia fronte retro della Carta di Identità a areaclienti@eurovita.it
Non ricordo la password
Procedi al recupero della password tramite apposito link che trovi sulla pagina di login. Attenzione, se il tuo indirizzo email di registrazione è nel frattempo cambiato, devi inviare richiesta scritta con indicazione del nuovo indirizzo email e copia fronte retro della Carta di Identità a areaclienti@eurovita.it
Non ricordo username e password
Procedi con il recupero della tua username e, a seguire, della password. Attenzione, se il tuo indirizzo email di registrazione è nel frattempo cambiato, devi inviare richiesta scritta con indicazione del nuovo indirizzo email e copia fronte retro della Carta di Identità a areaclienti@eurovita.it

L'indirizzo email con cui mi sono registrato non è più attivo

Sono in possesso di username e password
Procedi in autonomia alla variazione dell’indirizzo email tramite apposito link “Desideri cambiare la tua email?” che trovi sulla pagina di login inserendo le informazioni richieste
Non ricordo username e password
Invia richiesta scritta con indicazione del nuovo indirizzo email e copia fronte retro della Carta di Identità a areaclienti@eurovita.it

Voglio cambiare la password con cui accedo al sito

Come cambiare la password
Procedi in autonomia alla variazione tramite link “Hai dimenticato la tua password?”, ti verrà inviata una password provvisoria che dovrai cambiare al primo accesso